Sunday, February 15, 2015

confusione



Forse sbaglio a essere deluso,le cose vanno fatte un passo alla volta,ho fatto gia' un buon passo in avanti anche se forse e' la poca autostima che mi annienta.Mi servirebbe una parola di conforto dalla persona giusta.Mi sento cosi' confuso

"Son curvo e abbattuto, triste vado in giro tutto il giorno ... Sono sfinito e depresso; ruggisco per il fremito del mio cuore ... Il mio cuore palpita, la mia forza mi lascia; anche la luce dei miei occhi m'è venuta meno. Ma io mi comporto come un sordo che non ode, come un muto che non apre bocca. Sono come un uomo che non ascolta, nella cui bocca non ci sono parole per replicare" (Salmo 38:6,8,10,13-14).

Debolezza, tristezza, contrizione, angoscia, inquietudine, pianto, tutte queste cose piegavano lo spirito di Davide. Egli si sentiva arido e vuoto, senza direzione, come se nel corso degli anni non avesse imparato nulla: "... anche la luce dei miei occhi m'è venuta meno" (Salmo 38:10).


0 Comments:

Post a Comment

<< Home