Sunday, February 07, 2016

c'e' gloria nel non essere compresi?

Realizzo che la mia vita oramai è andata completamente a rotoli ... voglio morire ... io lo so che qualcuno di voi qui ci ha provato, quindi voglio capire come avete fatto ... perché io non ho più voglia di fare nulla ... mi dicono che sono io che non voglio cambiare, ma tentare di cambiare mi sembra inutile, non vedo il senso ... non ho amici, da due anni seguo una TCC che ho intenzione di abbandonare ...  a casa ho una marea di problemi, e mi madre non mi capisce .. con lei non posso parlare ... mi sento una nullita' ... ultimamente è stato un periodo tremendo ... stavo già malissimo di mio ... un mesetto fa, un mio compagno del giorgi mi ha invitato ad una festa .. qui mi ha presentato un suo amico, che qualche giorno dopo ho contattato io su fb (per chiedergli se conosceva un'altra persona che avevo visto alla festa in questione) ... abbiamo scambiato qualche messaggio e poi lui mi ha chiesto di uscire ... siamo usciti diverse volte e lui è stato sempre gentile ...  continuo dunque a non capire questa ' strategia ' del rischiare .. ho rischiato e non ho ottenuto altro che il nulla ... ho attenuto che voglio farla finita.....amici? quello migliore?e tra qualche mese, o anno, lui se ne andrà comunque lontano da qui ... io non ce la faccio a fare le cose ... mi sembra tutto inutile ... come faccio a cambiare se mi sembra che non abbia senso? se mi sembra che non otterrò niente lo stesso? .. sono 38 anni che sto da solo con il mio malessere/solitudine ..... io l'avevo detto anche alla psicologa che un'altra situazione cosi' non l'avrei tollerata ... non riesco a sopportarla ... voglio autodistruggermi e basta ... perché per me questa vita non ha più senso ..... sono stufo di sentire sempre le solite cazzate .... tanto ormai voglio solo finirla/isolarmi ... Vorrei un posto dove isolarmi riflettere e meditare .....dove non passano estranei mi basta la mia connessione internet (facebook inizio a odiarlo).....cercare le foto che mi piacciono,glia forismi che mi piacciono,le scritte sui muri che molti disprezzano ma che in realta' sono dense di significato......voglio ascoltare solo musica meditativa(indiana o etnica) o al massimo molto mielosa come la Pausini con i suoi amori e umori di questa vita....Mi sento un po' come il mare :abbastanza calmo per intraprendere nuovi rapporti umani,ma periodicamente in tempesta per allontanare tutti e stare da solo......vorrei una casa isolata dove la tempesta mi facesse compagnia.....La verita' e' sempre quella:la cattiveria degli uomini che ti abbassa e ti costruisce un tuo santuario di odio dietro la porta della tua vita socchiusa.....medito e alle volte non so se serve a qualcosa...tre giorni a settimana sono impegnato,servira'? ci sara'a uno scopo?...e' brutto non vedere una luce in ogni cosa che fai ma solo ombre ma infondo sono solo l'immagine riflessa della mia ombra che cammina.......(Daniele Orsi 07/02/2016)


0 Comments:

Post a Comment

<< Home